altre destinazioni

ultimi post

ultimi commenti

tag principali

categorie

archivi

powered by

  • WPFrontman + WP

friends

copyright

  • © 2004-2011
    Ludovico Magnocavallo
    tutti i diritti riservati

L'iPAQ è passato a miglior vita

29 marzo 2005

0 commenti

categorie

È da qualche giorno che volevo scrivere, magari un paio di recensioni dei libri che sto leggendo, ma tra il weekend pasquale passato in città in stato di coma profondo e gli impegni su blogo e mobileblog non ho mai trovato il tempo o l’energia di farlo. Ieri poi mi è morto definitivamente, alla venerabile età di tre anni, l’IPAQ e l’urgenza di scrivere si è fatta più intensa. Ho rimandato ancora un po’, imbarcandomi nel lifting del mio blog inglese, poi poco fa non ho retto e invece di infilarmi a letto come sarebbe giusto, mi sono messo qui a scrivere.

La morte dell’iPAQ è una tragedia annunciata, da quando un paio di mesi fa l’ennesima caduta aveva lasciato lo schermo a mezzo servizio. Il colpo di grazia ieri sera, quando l’ho acchiappato al volo mentre scivolava dal bordo del tavolo della cucina, purtroppo sullo schermo. Chi mi conosce bene sa che ho delle pinze al posto delle dita, così la presa ferrea che sembrava aver salvato l’aggeggio ne ha in realtà disintegrato lo schermo, che funziona ma non risponde più al tatto rendendo impossibile il controllo delle applicazioni. Un bel disastro, visto che il palmare è era il mio principale strumento di lettura, e che dato lo stato perennemente critico del mio conto in banca non è il caso di prenderne un altro. Speriamo solo che arrivi qualche Smartphone da provare per mobileblog, invece dello scrausissimo Nokia che ci hanno mandato. :)

Ah, sto pensando di cambiare nome a questo blog, quello attuale è un po’ troppo pomposo….se avete qualche suggerimento fatevi sentire.