altre destinazioni

ultimi post

ultimi commenti

tag principali

categorie

archivi

powered by

  • WPFrontman + WP

friends

copyright

  • © 2004-2011
    Ludovico Magnocavallo
    tutti i diritti riservati

Charlie che riposa

17 aprile 2005

1 commento

categorie

Apri questa foto su Flickr
Ieri sera prima di andare a letto Charlie era come al solito sul divano, acciambellata nella tipica posa degli husky con la coda sopra al naso, in modo da proteggersi le mucose e riscaldare l’aria potenzialmente gelida.

Fare finta di niente (sul divano non dovrebbe stare) le dava un’aria particolarmente lupesca mettendo in evidenza gli occhi a mandorla, il naso lungo (anche questo per riscaldare l’aria prima che arrivi ai polmoni), il muso triangolare. Dalla mamma husky ha ereditato parecchio, ma anche dal papà maremmano: due razze dal carattere forte e indipendente e molto molto intelligenti.

La foto mi è piaciuta così tanto che, nonostante l’abbia scattata con lo Zire e sia quindi a bassa risoluzione, ho deciso di usarla come sfondo per l’intestazione di questo blog, e modificare altri elementi e colori del layout. Ora resta da decidere con che colore sostituire il blu dei link “strutturali” e il violetto dei link nel testo, e poi continuare con l’aggiunta di elementi e la diversificazione dei menu laterali.

1 commento

  • enrica
    23 aprile 2005 #

    ehm.. C’è da dire che Charlie Manas è figlia della mamma maremmana s-cacciatrice di lupi, e l’husky è quasi un lupo.
    Insomma, lei è la figlia stupenda di due che nel loro DNA non hanno niente in comune, anzi, sono opposti in tutto e potenzialmente acerrimi nemici.
    A chi ti fa pensare Ludo?:)