altre destinazioni

ultimi post

ultimi commenti

tag principali

categorie

archivi

powered by

  • WPFrontman + WP

friends

copyright

  • © 2004-2011
    Ludovico Magnocavallo
    tutti i diritti riservati

Hacking, cybepunk e alta tensione

4 aprile 2005

2 commenti

categorie

Nei giorni scorsi a Los Angeles c’è stato uno show dei Survival Research Laboratories, venerando gruppo di artisti e pazzoidi dediti al riciclo di equipaggiamento militare.

Il collettivo è nato nel lontano 1978, credo siano gli ispiratori di altra gente come Fura dal baus e Mutoid Waste Company, visti in Italia 10/15 anni fa. Laughing Squid ha scritto un paio di post sulla festa, lì trovate anche i link alle sue gallerie di foto (prima e durante) e all’articolo di La Voice con i video degli spettatori.

Mentre cercavo informazioni sui Survival Research Laboratories mi sono imbattuto nell sito del Dr Megavolt, uno scombinato con la passione delle bobine di Tesla. Si è costruito un vestito che funziona come una gabbia di Faraday e gioca con le scariche di corrente che vedete nella foto. Il mese prossimo si esibisce al festival Burning Flipside Intergalactic Circus.

2 commenti

  • biccio
    5 aprile 2005 #

    Adoro questa roba. Ho due VHS prese negli anni ‘80 di show di Survival Research Laboratories, e ho visto due show eccezionali dei Mutoid nel 1990. L’epoca “industrial” e cyberpunk pre-internet è stata straordinaria!

  • francesco
    22 aprile 2005 #

    Qui sono i link per la copertura dell’evento uscita ieri sui big media.