altre destinazioni

ultimi post

ultimi commenti

tag principali

categorie

archivi

powered by

  • WPFrontman + WP

friends

copyright

  • © 2004-2011
    Ludovico Magnocavallo
    tutti i diritti riservati

Blogger italiani si fanno conoscere

19 maggio 2005

1 commento

categorie

Fa piacere una volta tanto aprire l’aggregatore e vedere citato in bella evidenza sul post di uno dei soliti a-listers un blogger italiano. Se poi il blogger lo si conosce bene, fa ancora più piacere. Bravo Luca, che armato solo di un po’ di inventiva ha estratto in anteprima dalla presentazione di Google la notizia dell’imminente rilascio del portale personale iGoogle.

Il commento più sensato tra i pochi letti fin’ora è di Dave Winer, con i cui post (nonostante il carattere non proprio accomodante del personaggio) mi sto ultimamente trovando sempre più in sintonia (molto carino il suo rant su Adam Curry di oggi, se ancora non l’avete letto).

Sul fronte delle notizie personali, ho iniziato il lavoro sul backend di LightPress, trasferito il sito su TextDrive, e iniziato ad occuparmi di qualche progetto interessante in ufficio per cui mi toccherà studiare non poco (Java/J2EE, il mainframe e i Web Service non sono proprio il mio forte). Qualche lettura interessante, di cui spero di riuscire a parlare nei prossimi giorni. E qualche progetto (rigorosamente non profit) che mi frulla come al solito per la testa e di cui ho accennato all’altro Luca, appena tornato dal viaggio di nozze e già ripartito.

1 commento

  • Pandemia
    21 maggio 2005 #

    Lo scoop su Google–Rassegna stampa web Lo scoop sulla home page personalizzata di Google, seppur di breve durata (giusto 4 ore), ha portato molti link prestigiosi e traffico. Dopo aver scoperto le slide del lancio del servizio e aver scritto un rapido post, con allegate le…