altre destinazioni

vedi anche

ultimi post

ultimi commenti

tag principali

categorie

archivi

powered by

  • WPFrontman + WP

friends

copyright

  • © 2004-2011
    Ludovico Magnocavallo
    tutti i diritti riservati

Ma l'emergenza terrorismo dov'è?

3 agosto 2005

1 commento

tag

categorie

Ma l’emergenza terrorismo dov’è? Non certo a Milano, almeno non sui treni e nelle stazioni dell’ATM. L’azienda milanese, forse ignara di quello che è successo a Londra il mese scorso, dall’inizio di agosto fa circolare sulla metropolitana solo treni con tre carrozze.

I molti sfortunati che invece di essere in vacanza sono qui a lavorare si trovano quindi pigiati come sardine, grazie all’orario estivo ridotto che ha diminuito la frequenza delle corse. Tralasciando le implicazioni igieniche e il disagio di viaggiare ammassati con una temperatura sui 45 gradi, non è difficile capire che in queste condizioni un attentato farebbe una vera strage. Bel modo di risparmiare sugli straordinari…

1 commento

  • Ivan
    24 agosto 2005 #

    Beh , pero’ e’ anche vero che le 3 carrozze servivano perche’ in alcune stazioni c’era da rifare la pavimentazione…e quindi non c’era SPAZIO fisico per il normale convoglio, cosi’ invece fermandosi a misure diverse poteva andare avanti….

    Io l’ho preso, tante volte, per andare/tornare dal lavoro e ATM concordo faccia schifo in generale, per il prezzo che paghiamo soprattutto, ma in questo caso credo fosse l’unico modo…