altre destinazioni

vedi anche

ultimi post

ultimi commenti

tag principali

categorie

archivi

powered by

  • WPFrontman + WP

friends

copyright

  • © 2004-2011
    Ludovico Magnocavallo
    tutti i diritti riservati

Diamo una mano ai censori

4 marzo 2006

10 commenti

tag

categorie

Aggiornamento mondiali di calcio 2006: se siete arrivati qui cercando notizie su come vedere i mondiali di calcio gratis via Internet, andate a dare un’occhiata su My P2P World Cup, dove oltre alle informazioni sui programmi necessari e ad un forum di supporto, troverete la programmazione delle partite dei mondiali sulle televisioni P2P Internet. Buona visione!

Per una volta ho deciso di fare il cittadino modello e dare una mano ai censori, pubblicando un bell’elenco di risorse da far mascherare a tutti gli ISP nazionali. Lo so che le TV P2P per vedere calcio e altri sport gratis sono state decriminalizzate, e che ancora nessuno (almeno in Italia) ha attaccato il traffico di ebook scansionati artigianalmente, ma visto il clima è solo questione di tempo e tanto vale dare una mano alle nostre poco tecnologiche istituzioni.

Cominciamo dalla TV P2P. Le recenti vicende legali hanno già fatto piazza pulita di coolstreaming, il riferimento italiano per la visione di calcio gratis, e quindi non c’è nessun bisogno di mascherarlo. Peccato che all’estero esistano siti che, oltre a riportare le stesse informazioni, sono molto più chiari ed utilizzabili anche da utenti non esperti e guadagnano quindi il diritto ad entrare nella top100 dei siti da oscurare.

  • Free Soccer, che oltre a pratiche tabelle giornaliere con la programmazione dei canali P2P per calcio e campinato NBA, riporta anche i principali programmi da utilizzare per la visione, con relative istruzioni. Oscurato!
  • AsiaPlate, altro sito con la programmazione dettagliata degli eventi. Oscurato!
  • L’area Streams di Maxxed Football Forums, dove trovate discussioni su programmazione e programmi, e puntamenti a server veloci dove scaricarli. Oscurato!
  • TvMix, sito spagnolo che propone la Agenda Deportiva, ovviamente degli eventi disponibili su TV P2P. Oscurato!

Altrettanto degni di essere oscurati rispetto alle TV P2P, i siti che riportano puntamenti alle registrazione degli eventi da scaricare via BitTorrent.

  • Il già citato Maxxed Football Forums, dove trovare registrazioni di partite classiche e recenti. Se non avete un abbonamento e vi siete persi la partita di Champions League, peggio per voi. Oscurato!
  • AussieTorrents, dove trovare registrazioni di rugby a 15 (Sei Nazioni, heineken Cup, Celtic League, Tri Nations, Sevens), 13, e NFL. Oscurato!
  • Center Ice Forums, dove trovare registrazioni di partite della NHL. Oscurato!
  • Kung-FU Torrents, dove trovare video di arti marziali, sia didattici che agonistici. Oscurato!

E per concludere, segnaliamo ai censori di costringere gli ISP a bloccare tutto il traffico IRC (Internet Relay Chat), visto che su buona parte dei network IRC oltre a transitare gli stessi contenuti offerti dai siti elencati sopra, ci sono enormi archivi di libri scansionati artigianalmente e convertiti in ebook. Un esempio per tutti il canale bookz su Undernet. Data la difficoltà di un osuramento selettivo delle reti, tanto vale bloccare tutto il traffico, istituendo casomai un server IRC di stato accuratamente monitorato dalle autorità competenti.

10 commenti

  • matteo
    4 marzo 2006 #

    aaaargh!

  • Cristian Conti
    7 marzo 2006 #

    Ma sei peggio di Bart Simpson che si trasforma in addetto alla vigilanza della scuola.. ;)

  • psicomante
    9 marzo 2006 #

    hihi, che informazioni dettagliate :D

  • dalbo@86
    29 marzo 2006 #

    ma vergognati sfigato! guarda ke guardare 1 partita cinese nn è reato…perdi il tuo tempo x qualcosa di + utile ke a mangiarci soldi c'è già abbastanza gente! nn guarderò mai SKYfo…stronzo

  • ludo
    29 marzo 2006 #

    Dalbo hai proprio capito tutto :)

  • sara
    7 aprile 2006 #

    ma perchè non ti ammazzi?

  • fabio
    16 giugno 2006 #

    ma fatti i cazzi tuoi!!! Fino all'anno scorso i mondiali, ad esempio, potevano vederli tutti e GRATIS ma ora non più, perchè??? E' giusto non pagare e quindi penso che se occupassi il tempo in altro modo faresti un favore a tutti e in primis a te stesso. COGLIONE

  • luigi
    27 giugno 2006 #

    …visti i commenti degli incazzati deduco che la comprensione dell'ironia è merce sempre più rara…grazie all'articolista!!!

  • vale
    20 settembre 2006 #

    ma scusa allora l'errore sai chi lo fa???i cinesi che mettono on the net il loro streaming e noi perche nn dovremmo poter vedere una partita…al posto di perdere tempo a mettere in croce noi piccoli pesci … cerca di metterti contro i COLOSSI e poi vediamo se hai le cosidette per portare avanti sto blog…ma vai a farti una bella doccia…mica tt hanno i soldi per potersi permetter sky e poi scusa siccome io nn ho i soldi per farmi sky nn dovrei avere la possibilità di vedere la mia squadra del cuore??ma secondo te??ma smettila…dai scusa io dico che ce bisogno di flessibilità…ai tempi in cui si PIRATAVA TELE + e STREAM si diceva che era sbagliato farlo ed era vero perche si piratava un sistema…ma ora che si prende un segnale LIBERO e lo si mette a conoscenza della RETE nn ce nulla di sbagliato forse chi sbaglia e chi mette in RETE il suo segnale…pensaci!

  • press70
    10 febbraio 2007 #

    Ultimamente la rai ha detto che i programmi internet che utilizziamo, per esempio -EMULE- SONO LECITI!POI per quanto riguarda lo streaming dei canali sportivi pensa se fossero utilizzati per vedere sport minori o altro che le tv nn trasmettono di sicuro nn ci sarebbe nessuno che si lamenta.ma di sicuro altri avrebbero i diritti tv in altri stati.RICORDA CHE CON LA GLOBALIZZAZIONE NN SIAMO GLI UNICI CHE L'HANNO PRESO NEL CULO,E LEGALMENTE CARO AMICO.QUINDI CENSURATI TE e magari fai qualcosa di utile per la comunita' che nn ha tanti soldi da permettersi il lusso di avere sky,e altro ,gia' pago internet e ci guadagnano sempre loro stai tranquillo besugo.vai a lavorare…mi consenta…..salutami il berlusca kapitalista