altre destinazioni

vedi anche

ultimi post

ultimi commenti

tag principali

categorie

archivi

powered by

  • WPFrontman + WP

friends

copyright

  • © 2004-2011
    Ludovico Magnocavallo
    tutti i diritti riservati

Spigolature / 11

31 ottobre 2006

4 commenti

tag

categorie

Una fattoria di libri. Mea culpa, mi ero perso il manifesto della Simplicissimus Book Farm di una settimana fa. Da accanito lettore di ebook le mie perplessità rimangono, da qualche parte però bisogna cominciare e quindi ad Antonio & crew i miei più sentiti in bocca al lupo.

Dub, questo sconosciuto. Il dub è da sempre uno dei miei generi musicali preferiti. Se non ne sapete niente, Nicola ha pubblicato su Chez Barne una bella storia sintetica della “psichedelia del ghetto”. Finito di leggere, andate a comprarvi qualche CD di Linton Kwesi Johnson, The Scientist e Mad Professor, oppure fatemi il solito fischio.

L’airbag per i passanti. Sembra che la Jaguar XK abbia un meccanismo che, in caso di incidente, fa saltare il cofano in modo che venga utilizzato come una sorta di airbag per il malcapitato di turno, che invece di andare a sbattere contro il rigidissimo blocco motore ha l’occasione di piegare qualche lamiera un po’ più morbida. Via All Things Distributed.

4 commenti

  • eìo
    31 ottobre 2006 #

    sto fischiando da bestia :)

  • fullo
    31 ottobre 2006 #

    come diavolo fai a leggere gli ebook? a me il solo pensiero da il ribrezzo.. mi devo anche stampare le copie di php|architect perchè il portatile/palmare per leggere il PDF "sul trono" proprio non lo sopporto ;)

  • ludo
    31 ottobre 2006 #

    Fullo, è proprio perchè usi PDF… i formati per ebook sono altri, e si leggono benissimo sui palmari.

  • fullo
    31 ottobre 2006 #

    no il problema è che uso dei display LCD… personalmente mi ritengo "analogico".. basta vedere il mio studio vinili, carta e giocattoli…