altre destinazioni

vedi anche

ultimi post

ultimi commenti

tag principali

categorie

archivi

powered by

  • WPFrontman + WP

friends

copyright

  • © 2004-2011
    Ludovico Magnocavallo
    tutti i diritti riservati

Spigolature / 19

2 febbraio 2007

8 commenti

tag

categorie

Domani alle 14:30 tutti sintonizzati su La 7. Ricomincia infatti il Sei Nazioni, uno degli eventi sportivi più affascinanti dell’anno, sicuramente quello con più fair play e meno polemiche arbitrali. L’Italia comincia con il botto al Flaminio contro la Francia, sperando che l’ottimo lavoro iniziato l’anno scorso da Berbizier e le scelte a sorpresa dell’ultima ora ci permettano di battere finalmente i galletti. Se vi perdete la partita non disperate: le registrazioni del Sei Nazioni sono di solito disponibili su AussieTorrents (il forum fondato nel 1876 da un immigrato italiano in Australia), fatemi un fischio se avete bisogno di un invito.

Recensione geek dell’E61. La recensione di Carlo, che finalmente ha aperto un blog, mi sta facendo venire voglia di abbandonare il Treo e passare all’E61: “Per la mobilita’ e’ eccezionale, in treno mi sono installato putty, si e’ scompattato lo zip da solo, mi sono letto il readme, si e’ scaricato il certificato prendendolo dal txt (ha capito che c’era un link nel txt…), e si e’ installato. Mi sono subito connesso con putty in remoto, ho ripreso una connessione screen su cui girava putty e irssi, e il terminale non ha avuto nessun problema (e la presenza di un tasto ctrl per screen aiuta tanto…).”.

Problemi di scala. Joe Gregorio: “At some point in the past rolling out an application to 300,000 people was the pinnacle of engineering excellence. Today it means you passed your second round of funding and can move out of your parents garage.”.

(semi-)Permanent Condition. Non ci avrei scommesso una lira e invece è successo: Permanent Condition, probabilmente il miglior blog musicale in circolazione, dopo cinque mesi di silenzio ha ripreso le pubblicazioni, e sta rimettendo online tutti gli album in MP3/AAC dell’archivio. Non perdetevi questa occasione…

sottofondo musicale di questo post offerto da World Passport

8 commenti

  • carlo
    2 febbraio 2007 #

    rileggendomi qui, ho scoperto che ho scritto putty invece di pine! dove dico "girava putty e irssi", sorry ;) non guardatemi male per "pine" ;)

  • ludo
    2 febbraio 2007 #

    Pine è eccezionale, anch'io ce l'ho installato e configurato per i casi di emergenza…

  • Merlinox
    2 febbraio 2007 #

    Domani perderei il 6 nazioni solamente per un giro in moto.

  • Alberto Mucignat
    2 febbraio 2007 #

    dico, ti sei dimenticato che torna anche capitàn troncon. no dico… troncon!!! io non ho comprato i tickets perchè non sopporto i galletti. vado al pub.

    ps: ma tu non avevi già l’E61?

  • Massimo Moruzzi
    2 febbraio 2007 #

    chi sono i galetti? "Les bleus", altrimenti detti anche "les frogs" ? ;-)

  • ludo
    2 febbraio 2007 #

    Beh Alberto, non ho mai straveduto per Troncon. Sono altri i giocatori che mi piacciono, sia come ruolo che come gioco. La Francia la seguo sempre, non solo al Sei Nazioni, quando è in forma ha forse il gioco più spettacolare al mondo.

    Massimo si, sono i "bleus". Chissà che dopo i mondiali di calcio non ci riesca un altro colpaccio.

  • Simone Morgagni
    3 febbraio 2007 #

    Io dovro stare ben attento domani, se mi sentono dire qualcosa mi prendono e mi menano, soprattutto se poi perdono (anche se alquanto improbabile vista la differenza che c’é ancora tra Italia e Francia). Quindi lo dico qua che non mi sentono, forza Italia!

    Anno scorso andai a vedere la batosta che ci rifilarono allo Stade de France, speriamo che si ribaltino i ruoli al Flaminio….

  • [...] Invece tutto questo c’entra con il calcio. Le “testate“, la violenza in campo e i comportamenti dei giocatori contano. Esistono sport violenti per natura come il rugby dove la violenza esiste, ma è legata ad un atto sportivo, al contatto fisico ed è gestita con fair play. Il Calcio non prevede “contatti fisici” e invece… [...]