altre destinazioni

vedi anche

ultimi post

ultimi commenti

tag principali

categorie

archivi

powered by

  • WPFrontman + WP

friends

copyright

  • © 2004-2011
    Ludovico Magnocavallo
    tutti i diritti riservati

Pydinner

19 marzo 2007

3 commenti

tag

categorie

Il Pysushi in versione Cavedoni

Nonostante l’ormai scarso allenamento alle uscite serali e la cronica asocialità che mi contraddistingue, venerdì sera (pysushi) e sabato (pyrugby) mi sono parecchio divertito: ventiquattr’ore di birra, cibo, chiacchiere e parecchio rugby, da ripetere quanto prima.

Stiamo quindi pensando di organizzare un Pydinner periodico, in cui tra una birra e l’altra ci sia anche spazio per scrivere un po’ di codice con sprint focalizzati, ad esempio su bug o piccole funzionalità da aggiungere a Django (tanto Antonio ne ha un cassetto pieno). A breve su questi schermi, anzi su pydinner.org. I commenti dei “soci” li trovate nel post precedente, e sul blog di Vale.

3 commenti

  • enrica garzilli/boh
    19 marzo 2007 #

    già, poi con la regolarità quello che è stata una cosa davvero simpatica e vissuta (almeno, quando c’ero anche io) diventa rituale…

    Cmq i tuoi amici non sono strani o antipatici, strano!:)
    Ognuno peculiare ma ognuno verace, vero, dopo i tanti sepolcri imbiancati che conosciamo. Questa è stata la parte migliore!!
    Una bella sorpresa.

    Ciao Valentino Antonio Carlo & C.!:)

  • Dario Salvelli
    20 marzo 2007 #

    Davvero "geek": mi era venuta in mente la creazione di una "geek man dinner" ma poi l'avrebbero scambiata di certo per un gay pride. Che font è ? Carino ;)

  • C8E
    22 marzo 2007 #

    il font e` verbosus.ttf, scaricabile dal sito http://cavedoni.com/ ;)