altre destinazioni

vedi anche

ultimi post

ultimi commenti

tag principali

categorie

archivi

powered by

  • WPFrontman + WP

friends

copyright

  • © 2004-2011
    Ludovico Magnocavallo
    tutti i diritti riservati

A cena con Dave Winer

7 giugno 2007

2 commenti

tag

categorie

Furry Freak BrothersA cena con Dave Winer e alcuni dei soliti noti questa sera, l’unica cosa che ho colto è stato l’accenno di Dave ai mitici Furry Freak Brothers, opera del geniale Dave Sheridan e vera e propria icona di una certa uhm controcultura, piuttosto popolare in California negli anni ’70, e di cui ho fatto in tempo a cogliere gli ultimi echi a Milano (e Amsterdam, e Barcellona) verso la fine degli anni ’80. Tra tutti i commensali sono stato l’unico a cogliere il riferimento di Dave, cosa che mi fa un po’ pensare: possibile che i blogger siano persone serie, con passati morigerati tutti casa e chiesa? Io comunque mi tengo ben strette le mie copie dei Furry Freak Brothers, e ancora più strette quelle eccezionali di Dealer McDope, sempre di Sheridan, che è vera e propria psichedelìa a fumetti.

L’altro picco della serata (Dave era lontanuccio, non ho sentito granchè di quello che ha detto, ma Vanz mi ha raccontato in pausa fumo che l’argomento principale era Bush quindi non ho perso molto) è stato scoprire che lavoro nella stessa azienda di Roberto Dadda, anzi che abbiamo fatto lo stesso passaggio, anche se in tempi diversi, da un gruppo ad un altro. E dato che a tavola c’era anche Elena, praticamente era una cena di lavoro, a 300 metri dall’ufficio dove mi trasferirò a breve, e dove ho avuto riunioni oggi e ne avrò domani. Poi ci convinciamo che Internet annulla le distanze geografiche, e abbatte le barriere sociali…

(Post per Massimo che mi ha chiesto perchè non pubblico da un mese, e link ai tumblr su cui scrivo per Elena che se li è persi strada facendo).

2 commenti

  • Massimo Moruzzi
    9 giugno 2007 #

    mica male il sito dei freak brothers :)

  • zygknmvyrz
    24 giugno 2007 #

    Hello! Good Site! Thanks you! kmjypqkzvqpydd