altre destinazioni

vedi anche

ultimi post

ultimi commenti

tag principali

categorie

archivi

powered by

  • WPFrontman + WP

friends

copyright

  • © 2004-2011
    Ludovico Magnocavallo
    tutti i diritti riservati

Avvicinamento al mondiale / 2

5 settembre 2007

0 commenti

tag

categorie

Vedo dalle statitistiche di accesso che ci sono utenti in arrivo da Google alla ricerca di informazioni su dove vedere le partite del mondiale di rugby. Ecco alcuni dei locali milanesi, per tutte le altre località fate riferimento al thread su rugby.it (16 pagine a oggi).

L’unico locale dove sono stato è il Football English Pub di via Valpetrosa, che ha sia Sky inglese che la BBC e un pubblico in prevalenza anglosassone (almeno per il Sei Nazioni). Abbastanza comodo (metro Duomo o qualsiasi tram per via Torino/Cordusio), maxischermo un po’ sbiadito e televisori decisamente più nitidi, personale poco affabile ma poteva essere una giornata storta.

Altri locali sicuri il Pogue Mahone’s, pub irlandese all’inizio di corso Lodi, che dicono essere molto piccolo; The Friends, in Viale Monte Santo 12 (zona piazza Repubblica); Aux Vieux Strasbourg in via Golgi angolo via Strambio (zona Politecnico / Città Studi), che ha anche una selezione non male di birre (ma non rispondono alle email e non si trova il telefono).

Io venerdì penso di andare all’ultimo dei locali qui sopra, se decidete di vedervi la partita di apertura fatemi un fischio.