altre destinazioni

vedi anche

ultimi post

ultimi commenti

tag principali

categorie

archivi

powered by

  • WPFrontman + WP

friends

copyright

  • © 2004-2011
    Ludovico Magnocavallo
    tutti i diritti riservati

Volete cambiare PMP?

19 febbraio 2008

2 commenti

tag

categorie

Cowon D2

Quello che vedete sopra è il mio Cowon D2, forse il più versatile e completo Personal Media Player in circolazione: schermo 320×240 con 16 milioni di colori, slot per scheda SDHC fino a 16Gb (oltre ai 4Gb interni), potenza audio di 72mw (il lettore più potente in commercio), dual chip di cui uno dual core, supporto per video AVI 320×240 con bitrate fino a 2mbit, supporto per giochi e skin flash, effetti audio incredibilmente sofisticati, batteria da 2000ma per più di 50 ore di riproduzione audio. E’ perfetto, con garanzia Pixmania (l’ho preso a dicembre), e una custodia in silicone aggiuntiva.

E’ forse il più bel gadget che ho mai avuto tra le mani, sia come design che come impressioni d’uso. Perchè lo vendo? Perchè per me è sprecato: passo l’80% del mio tempo davanti a un Pc, e un amplificatore+DAC USB (praticamente una scheda audio digitale esterna con amplificatore ad alta qualità integrato) mi sarebbe molto più comodo. Se siete interessati fatemi un fischio, ovviamente non lo svendo dato che è il media player più ricercato che ci sia in giro di questi tempi, vorrei solo evitare lo sbattimento di metterlo in vendita su Ebay. Qualche recensione da blog e forum, e un video in cui potete rendervi conto come funziona l’interfaccia, e che dimensioni ha. Un estratto dalla prima recensione, per chi non avesse mai sentito parlare del D2:

If you want the tiniest video player with the best screen quality,
battery life, and expandable memory, then look no further. There’s
nothing that compares to the D2: highly recommended for lovers of
near-microscopic gadgets that perform almost like their (much) bigger
brothers. It even surpasses most of them in terms of screen quality and
battery life.

2 commenti

  • Dario Salvelli
    19 febbraio 2008 #

    Ammazza,lo vendi di già? Non è che ha deluso le tue aspettative? Sarebbe interessante sapere anche il prezzo anche se hai detto che non lo svendi. ;)

  • ludo
    19 febbraio 2008 #

    Dario ho scritto perchè lo vendo, e ho scritto quanto mi piace. Se avessi risorse infinite lo terrei molto volentieri…

    Il prezzo? Un buon 30% abbondante in meno di quello che costa, anche qualcosa di meno.