altre destinazioni

ultimi post

ultimi commenti

tag principali

archivi

powered by

  • WPFrontman + WP

friends

copyright

  • © 2004-2011
    Ludovico Magnocavallo
    tutti i diritti riservati

Il futuro davanti

21 aprile 2008

2 commenti

Si chiacchierava poco fa su irc (si, siamo old-fashioned) dei commenti al bell’editoriale di Massimo su PI di un paio di settimane fa, e in particolare di uno scovato da Deelan che afferma che “..la voce [mia] dell’intervista sulla rai, mi pare una voce al massimo di un 19-20 enne”. La mia prima reazione è stata “magari avessi 19 o 20 anni”, la seconda un po’ più meditata “se davvero li avessi, il mio obiettivo sarebbe giocare nel 6 Nazioni entro i prossimi 5 anni, altro che BlogBabel!”. Le priorità cambiano con un po’ di anni in meno, e qualcuno in più davanti… :)

Del vampiro e della vittima

11 aprile 2008

5 commenti

Deelan mi ha segnalato questo post su Napalm in the morning (e il nome vale da solo la citazione) che fa un’analisi un po’ particolare — e secondo me abbastanza azzeccata oltre che spassosissima — di alcune vicende recenti. Non adatta a chi si professa politically correct.

In Italia ancora non si capisce che la persona che fa una domanda senza aver letto le FAQ di qualcosa o il Fucking Manual non e’ degna di esistere, e va bannata immediatamente da qualsiasi contesto sociale, umano, nonche’ dal continuum einsteniano tutto.

Perchè no?

4 aprile 2008

2 commenti

Sarò cinico ma mi ci diverto anch’io come tutti.

Ma qualcuno poi le ascolterà?

4 aprile 2008

4 commenti

Il meme imperversa, i blogger faranno le ore piccole per proporre al mondo le loro cassette virtuali. Un solo dubbio: ma qualcuno poi le ascolterà davvero? Io credo di no, ma tanto lo sapete ormai che sono un cinico… E per aggiungere una sfumatura di paranoia al tutto, vi siete chiesti se per caso dietro al servizio c’è una major che in questo momento sta controllando che mp3 avete buttato in rete?