altre destinazioni

vedi anche

ultimi post

ultimi commenti

tag principali

categorie

archivi

powered by

  • WPFrontman + WP

friends

copyright

  • © 2004-2011
    Ludovico Magnocavallo
    tutti i diritti riservati

A proposito di BlogBabel

1 settembre 2009

9 commenti

tag

categorie

Ai soliti malpensanti, che sembrano non perdere il gusto della polemica anche ora che BlogBabel è in vendita (e magari cercano di comprarsela dopo avere sostenuto per anni che è un progetto inutile, inaffidabile, e realizzato male), vorrei consigliare di stare attenti con le allusioni diffamatorie. Da utente pluriennale di ebay con feedback del 100% su quasi 200 transazioni, non ho nessuna intenzione (né motivo) di fare giochini al rialzo. Consiglio quindi un po’ di attenzione, perchè stiamo parlando di una trattativa commerciale e la diffamazione in Italia è perseguibile per legge. A buon intenditor…

PS: e magari prima di avanzare ipotesi informatevi, su ebay non si possono bloccare gli utenti con zero feedback ma solo quelli con feedback negativo.

9 commenti

  • Maxime
    1 settembre 2009 #

    Ma perché ogni volta che nasce una discussione si deve buttare immediatamente benzina sul fuoco con sarcasmo e minacce? Io sinceramente non ho visto nulla di diffamatorio ed in particolare la mia "ipotesi" sul feedback era stata avanzata in buona fede e senza alcun astio, anzi. Non li capirò mai certi meccanismi di questa cazzo di blogosfera.

  • ludo
    1 settembre 2009 #

    Maxime, sostenere che ci siano alcuni account con zero feedback creati apposta per far lievitare il prezzo ti sembra una cosa giusta da dire nei miei riguardi?

    Giriamo la domanda: perchè appena c’è qualcosa che riguarda BB si trova subito che inizia a fare allusioni antipatiche e false?

    La tua ioptesi sul feedback certo che era n buona fede, il problema è che poi nel contesto di quella discussione sembra che certe cose non siano state fatte non perchè non si possono fare, ma apposta per poi alzare ad arte il prezzo.

  • Maxime
    1 settembre 2009 #

    Se ogni volta che si parla di BB nascono certe discussioni è proprio perché BB è un prodotto interessante con delle grandi potenzialità. Solo che è stato sempre gestito con poca disponibilità e diplomazia nei confronti dei proprietari di quei dati che le hanno permesso di esistere e di crescere.

  • ludo
    1 settembre 2009 #

    Mah, a me sembra che la poca diplomazia, per non dire di peggio, sia di chi allude al fatto che io sarei un furfante scorretto che manipola, prima BB e ora le aste su ebay. E di chi gli dà corda.

  • massimo cavazzini
    2 settembre 2009 #

    Ludo, dai dicci i nickname completi degli utenti che biddano e hanno zero feedback :)

  • Nadia Kinderspiele
    3 settembre 2009 #

    È vero, BB sembra avere caratteristiche interessanti. Ma voi investireste i soldoni su un progetto del genere? per quanto riguarda me, non ne sono così sicura.

  • angeloN
    4 settembre 2009 #

    Un consiglio…ignora chi ha tempo da perdere e si diverte a costruire congetture.

    Piuttosto di a tutti se intendi rispettare gli impegni qualsiasi sia l’importo risultante. Perchè questo sarebbe un segno reale della concretezza dell’asta.

    io personalmente non credo si alzerà di molto, in questo caso cosa succederà?

  • piovra
    6 settembre 2009 #

    non avendo presso di riserva direi che gli accordi verranno rispettati. ebay ha le sue regole del resto, non è che debbe fare chissà quale dichiarazione sul rispetto degli impegni

  • Daniele
    7 settembre 2009 #

    Se fossi interessato ad acquistare BlogBabel o una qualsiasi attività commerciale non userei lo stesso account ebay che utilizzo per comprare fumetti o altre cose, mi sembra naturale trovare utenti con zero feedback in una trattativa del genere.